CENTRO SERVIZI LE SIRENE
 - Albergo
 - Locali Commerciali
 - Centro Benessere

 RESIDENCE

 APPARTAMENTI A VENDERE

 CONTATTI

Salentoblog.it_banner210x80
myboxtv.com
ALBERGO LE SIRENE
L’Albergo si sviluppa su una superficie di oltre 1000mq, già completo nelle opere di partitura interna e insonorizzazione delle 13 suites, e può ospitare fino a 50 persone.
Una volta realizzato il porticato coperto di progetto, ogni suite, beneficierà di un terrazzo–solarium molto ampio e che, per la maggior parte di esse, avrà affaccio sull’antistante e rinnovanda piscina semiolimpionica.
Il progetto, inoltre, prevede a piano terrazza dell’albergo due piscine, una d’acqua dolce ed una salata, ad uso esclusivo per il relax degli ospiti dell’albergo.
Le piscine hanno avuto il nulla osta di tutti i principali organi preposti comprese le normative C.O.N.I. in materia (confronta i 3D fotografici del progetto). Il piano attico con vista panoramica sul mare della Baia di Gallipoli sarà riservato alle colazioni.
L’albergo avrà caratteristiche ricettivo–turistiche, ma potrà prolungare la stagione commerciale praticamente tutto l’anno, grazie all’accesso diretto ed esclusivo (con ascensore diretto) sia al Ristorante sottostante, che al Centro Benessere del livello inferiore, con il quale, dovrebbe vivere in simbiosi per le diverse iniziative ed opportunità commerciali.
Al momento la struttura è in fase avanzata di completamento, soprattutto per quanto concerne la parte a rustico e distributiva delle stanze. La Società Fin Service & Immobili S.r.l valuta, a riguardo, manifestazioni di interesse, locazione, vendita dirette e/o partnership da attuarsi con operatori referenziati o specializzati nel settore turistico-alberghiero.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome: *

Email: *

Telefono:

Oggetto: *

Commento: *


Proprietà - Fin service & immobili s.r.l. - sede legale - Milano Via Fogazzaro n.29 - P.I.04809600960

Copyright 2012 - Se.tur.gest. s.r.l.
Maglia 16 - Villaggio Santa Rita - S.s. Galatone S.Maria al Bagno - Galatone(LE)
P.I.04073450753 - tutti i diritti riservati
Tel. +39 0833 573566 - Cell. +39 335 1016778 - info@villaggiosantarita.it